Cerutti Inox ha presentato la sua ultima creazione.

Una nuova linea di pale per pizza con caratteristiche e leggerezza senza precedenti: “10”

In linea con la nostra filosofia aziendale, abbiamo progettato una nuova serie tenendo conto delle esigenze specifiche dei pizzaioli moderni. A supportarci in questo nuovo progetto è il nostro brand ambassador Diego Vitagliano – “il maestro degli impasti” – che da tempo ha scelto le nostre pale professionali per i suoi prestigiosi locali e ha potuto testare le qualità della nuova pala per pizza. La nuova pala per pizza 10 racchiude il meglio delle precedenti serie, come la Tulip – nota per il manico rosso e la foratura a “spiga di grano” – e la Ardesia – apprezzata per la sua resistenza al calore e all’usura, oltre al design elegante in sfumature di grigio – senza trascurare il richiamo a un forte simbolo di Napoli, patria della pizza.
Interna1.jpg

Novità digitale in casa Cerutti Inox: Una nuova piattaforma e-commerce e uno spazio riservato ai distributori.

Cerutti Inox ha annunciato il prossimo lancio della sua nuova piattaforma di e-commerce, dove sarà possibile acquistare l’intera gamma di prodotti professionali offerti dall’azienda: pale per pizza, un’ampia selezione di accessori per pizzeria, setacci, teglie da forno e molti altri articoli.
L’azienda lancerà anche una piattaforma dedicata ai distributori, un’area riservata per effettuare i propri ordini in modo semplice ed efficiente. Chi opera nel settore e desidera entrare a far parte della rete distributiva di Cerutti Inox potrà fare richiesta di accesso tramite un modulo dedicato. Maggiori informazioni su www.ceruttinox.it
autore.jpg

La Redazione

Gi.Metal, la scelta dei maestri anche per il delivery e la pizza fatta in casa

Nel corso di HOST Gi.Metal ha presentato in anteprima la nuova campagna che celebra i...

Campi Flegrei

Il mio viaggio nei Campi Flegrei (dal greco φλέγω, “brucio” – Campi Ardenti) dura da...

SIAMO SCHIAVI DEGLI ALGORITMI DELLA DELIVERY?

IL NUOVO ADAGIO DEL COMMERCIO MODERNO Un vecchio adagio del commercio recitava in un...

GRANDI NUMERI

Quando pensiamo alla “cucina dei grandi numeri”, la mente corre subito a ristoranti e...

Verso HOST: Gi.Metal alla kermesse di Milano con tante novità per festeggiare i 40 anni

Dal 17 al 21 ottobre Gi.Metal sarà presente come di consueto a HOST, la fiera mondiale...