Svelata la nuova campagna pubblicitaria Gi.Metal!

Il payoff è “Gi.Metal c’è” e si ispira ai valori dell’azienda.

Una serie di quattro scatti fotografici, realizzati dalla mano del celebre Food Fotographer Lido Vannucchi, che mette in risalto le novità dell’azienda e l’ampia gamma prodotti, che da sempre contraddistingue il brand. Una campagna che richiama l’attitudine dell’azienda all’innovazione, la sua missione, e sincera passione, nell’affiancare i pizzaioli di tutto il mondo nelle loro sfide quotidiane.
“Gi.Metal c’è” si rivolge direttamente ai pizzaioli e focalizza l’attenzione alle loro diverse storie, alla loro unicità grazie a diversi claim che si alternano a seconda del soggetto: “Gi.Metal c’è” quando con PASSIONE esprimi la tua arte, quando scegli di portare avanti la TRADIZIONE della tua famiglia, quando con meticolosità e cura ti concentri sul DETTAGLIO che ti farà emergere, ed infine anche quando scegli di percorrere nuove vie con il desiderio di INNOVARE.
Le immagini introducono una nuova narrativa visiva per il brand, un feeling curato e raffinato ma con un tono di voce semplice, fresco ed immediato. Le mani del pizzaiolo sono spesso al centro per esaltarne l’abile manualità, manifesto di un mestiere scelto anche per vocazione.
Gi.Metal_adv2022.png
La campagna sarà lanciata a partire dal mese di Ottobre 2022 ed interesserà tutti i mercati in cui “Gi.Metal c’è”…ovvero ovunque si mangi la pizza!
 
Qualunque sia la tua sfida, le pale Gi.Metal ti aiuteranno a vincerla!
Scopri adesso le migliori pale per pizza e pinsa di Gi.Metal
NUOVO LOOK… per un nuovo sito!
La nuova campagna pubblicitaria è solo un tassello della scia di novità lanciate dall’azienda toscana, infatti per Gi.Metal le sorprese non sono finite qui.
L’innovazione è da sempre uno dei motori trainanti dell’azienda, che da sempre le ha permesso di crescere e fornire nuove soluzioni per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. L’innovazione non poteva quindi non interessare anche uno dei più importanti touch point dell’azienda, ovvero il sito web, da poco completamente rinnovato nella grafica ed aggiornato con contenuti nuovi ed inediti.
 
autore.jpg

La Redazione

Giulia & Giulia: campionesse del mondo

Non so a voi ma a me ricordano un po’ come “Kramer contro Kramer” o, forse, “Will &...

Per una pizzeria relazionale. Accogliente. Etica. Inclusiva.

Tre giorni. Tre giorni per provare a mettere un punto, per costruire un percorso, per...

Menù Engineering

Immaginate di entrare in pizzeria: il profumo di basilico e delle pizze che sfrigolano...

E se il pub del futuro fosse senza alcol?

Bere senza alcol ma senza perdersi il gusto di un cocktail o di una birra? Si può… Una...

IL PIZZATORE: ERRICO PORZIO

Errico Porzio, originario di Soccavo, un quartiere di Napoli, è un pizzaiolo del...