La nuova era del settore Ospitalità e Ristorazione: nel 2021 HOTELEX Shanghai celebra il suo 30° anniversario.

In 30 anni HOTELEX è diventato l’evento di riferimento in Cina per i principali brand internazionali e nazionali, contribuendo così allo sviluppo costante dell’industria alberghiera e della ristorazione cinese. Dalla sua inaugurazione ad oggi il numero degli espositori è passato da 200 a 2.500, inizialmente con una presenza prevalentemente locale per poi raggiungere l’interesse di oltre 30 paesi e regioni. HOTELEX Shanghai ha colto l’opportunità di raggiungere i suoi obiettivi passo dopo passo con la vivace crescita economica della Cina. 
Hotelex-2-1.jpg
Coprendo l’intera filiera dell’Ospitalità professionale, HOTELEX Shanghai 2019 ha superato ogni aspettativa con la presenza di 2.567 espositori, 159.267 visitatori e 5.502 buyer stranieri. A causa della situazione generata dal Covid-19 e per venire incontro alle esigenze degli operatori internazionali, in occasione della prossima edizione sono state pianificate diverse attività virtuali come webinar, forum e concorsi nonché e-commerce in live streaming. L’obiettivo è quello di continuare a mettere a disposizione degli operatori del settore una piattaforma professionale unica in grado di adattarsi ed evolvere con il mutare delle contingenze.
Hotelex-2-2.jpg
In risposta alla crescente domanda, HOTELEX Shanghai 2021 si sposterà presso il centro espositivo N.E.C.C. (National Exhibition and Convention Center Shanghai) ed accoglierà 3.000 espositori su una superficie espositiva di 400.000 mq.
 
Per ulteriori informazioni: 
Invernizzi Group | Tel +39 02 8689 7000 | info@invernizzigroup.com
Hotelex-2-3.jpg
I “fuori cottura”

Sono l’incubo dei pizzaioli, il cruccio dei proprietari, il simbolo della pizza...

L’agriturismo del futuro

Da tempo diffusi in tutta Italia, gli agriturismi hanno iniziato la loro storia in...

Crisi del personale: è possibile uscirne?

Il mondo cambia e cambia molto velocemente. Basta parlare con le persone anziane....

Per farla romana, ci vuole il mattarello

Provate a digitare su Google “pizza stesa con il mattarello”, tra i primi risultati...

Glutine sì, glutine no. Fa bene o fa male mangiare senza glutine?

Il dibattito sull'inclusione o esclusione del glutine dalla dieta, da alcuni anni, è...