La nuova era del settore Ospitalità e Ristorazione: nel 2021 HOTELEX Shanghai celebra il suo 30° anniversario.

In 30 anni HOTELEX è diventato l’evento di riferimento in Cina per i principali brand internazionali e nazionali, contribuendo così allo sviluppo costante dell’industria alberghiera e della ristorazione cinese. Dalla sua inaugurazione ad oggi il numero degli espositori è passato da 200 a 2.500, inizialmente con una presenza prevalentemente locale per poi raggiungere l’interesse di oltre 30 paesi e regioni. HOTELEX Shanghai ha colto l’opportunità di raggiungere i suoi obiettivi passo dopo passo con la vivace crescita economica della Cina. 
Hotelex-2-1.jpg
Coprendo l’intera filiera dell’Ospitalità professionale, HOTELEX Shanghai 2019 ha superato ogni aspettativa con la presenza di 2.567 espositori, 159.267 visitatori e 5.502 buyer stranieri. A causa della situazione generata dal Covid-19 e per venire incontro alle esigenze degli operatori internazionali, in occasione della prossima edizione sono state pianificate diverse attività virtuali come webinar, forum e concorsi nonché e-commerce in live streaming. L’obiettivo è quello di continuare a mettere a disposizione degli operatori del settore una piattaforma professionale unica in grado di adattarsi ed evolvere con il mutare delle contingenze.
Hotelex-2-2.jpg
In risposta alla crescente domanda, HOTELEX Shanghai 2021 si sposterà presso il centro espositivo N.E.C.C. (National Exhibition and Convention Center Shanghai) ed accoglierà 3.000 espositori su una superficie espositiva di 400.000 mq.
 
Per ulteriori informazioni: 
Invernizzi Group | Tel +39 02 8689 7000 | info@invernizzigroup.com
Hotelex-2-3.jpg
Salvatore Polo: la Torretta e l’Arrocco a Ozieri

Salvatore Polo, professionista dell’arte bianca e titolare di due locali nasce a...

Rosa Casulli, pizzeria McRose a Putignano

Rosa Casulli è una professionista preparata, determinata ed appassionata della cucina...

Da Caino, la cucina di Valeria Piccini

A Montemerano si arriva attraverso una strada lunga, tortuosa, a curve. Come a...

Il Gourmet è made in Italy

Qualche anno fa si andava a mangiare fuori e si tramandava di padre in figlio la...

Petra Antolini ed il suo Settimo Cielo

Petra Antolini conduce con il marito Lorenzo e con il figlio Kevin Leone la pizzeria...