La nuova era del settore Ospitalità e Ristorazione: nel 2021 HOTELEX Shanghai celebra il suo 30° anniversario.

In 30 anni HOTELEX è diventato l’evento di riferimento in Cina per i principali brand internazionali e nazionali, contribuendo così allo sviluppo costante dell’industria alberghiera e della ristorazione cinese. Dalla sua inaugurazione ad oggi il numero degli espositori è passato da 200 a 2.500, inizialmente con una presenza prevalentemente locale per poi raggiungere l’interesse di oltre 30 paesi e regioni. HOTELEX Shanghai ha colto l’opportunità di raggiungere i suoi obiettivi passo dopo passo con la vivace crescita economica della Cina. 
Hotelex-2-1.jpg
Coprendo l’intera filiera dell’Ospitalità professionale, HOTELEX Shanghai 2019 ha superato ogni aspettativa con la presenza di 2.567 espositori, 159.267 visitatori e 5.502 buyer stranieri. A causa della situazione generata dal Covid-19 e per venire incontro alle esigenze degli operatori internazionali, in occasione della prossima edizione sono state pianificate diverse attività virtuali come webinar, forum e concorsi nonché e-commerce in live streaming. L’obiettivo è quello di continuare a mettere a disposizione degli operatori del settore una piattaforma professionale unica in grado di adattarsi ed evolvere con il mutare delle contingenze.
Hotelex-2-2.jpg
In risposta alla crescente domanda, HOTELEX Shanghai 2021 si sposterà presso il centro espositivo N.E.C.C. (National Exhibition and Convention Center Shanghai) ed accoglierà 3.000 espositori su una superficie espositiva di 400.000 mq.
 
Per ulteriori informazioni: 
Invernizzi Group | Tel +39 02 8689 7000 | info@invernizzigroup.com
Hotelex-2-3.jpg
SIAMO SCHIAVI DEGLI ALGORITMI DELLA DELIVERY?

IL NUOVO ADAGIO DEL COMMERCIO MODERNO Un vecchio adagio del commercio recitava in un...

GRANDI NUMERI

Quando pensiamo alla “cucina dei grandi numeri”, la mente corre subito a ristoranti e...

Verso HOST: Gi.Metal alla kermesse di Milano con tante novità per festeggiare i 40 anni

Dal 17 al 21 ottobre Gi.Metal sarà presente come di consueto a HOST, la fiera mondiale...

Eugenio Iannella e il Civico 25

Non molto tempo fa, in un angolo di Castel Bolognese, è nato Civico 25, un luogo...

I vegetali che fanno bene …anche sulla pizza

La pizza è uno dei piatti della cucina italiana maggiormente diffusi nel mondo....