Gi.Metal, la scelta dei maestri anche per il delivery e la pizza fatta in casa

Nel corso di HOST Gi.Metal ha presentato in anteprima la nuova campagna che celebra i 40 anni dell’azienda, che ricorreranno nel 2026. “La scelta dei maestri” - questo il nome della campagna - valorizza attraverso quattro scatti le pale professionali di Gi.Metal e le loro caratteristiche. Due ulteriori scatti sono dedicati ai brand di Gi.Metal che ormai da anni contribuiscono al suo successo: I-REDBOX e Linea Amica. Il primo parla al mondo del delivery, il secondo alla pizza fatta in casa. E senza dubbio, meritano entrambi una storia a parte.
Interna1.jpg

I-REDBOX: Il delivery cambia, la pizza  no. Arriva  perfetta, come appena  sfornata.

Oggi molte persone dicono “pizza” e pensano “delivery”. Le consegne a domicilio sono ormai parte integrante della cultura della pizza. Il tutto, all’interno di una società che va sempre più veloce, e che richiede efficienza e qualità in misura uguale. Ѐ  qui che entra in scena I-REDBOX, il bauletto riscaldato che permette di consegnare pizza sempre calda e fragrante come appena sfornata, anche nelle condizioni più difficili, qualunque sia la temperatura esterna. 
Il suo sistema intelligente è studiato per mantenere costante la temperatura e monitorare l’umidità, senza perdere neanche un pizzico di sapore, chilometro dopo chilometro. Per i pizzaioli di oggi, I-REDBOX è lo strumento che consente di ottimizzare il proprio business a partire dal delivery, portando la pizza a domicilio a un livello di qualità senza compromessi.

Linea Amica: La pizza come si deve. A casa come in pizzeria.

Non solo professionisti: Gi.Metal ha pensato anche a chi ama preparare la pizza tra le mura domestiche. Con la Linea Amica il know-how maturato in quarant’anni di esperienza entra direttamente nelle cucine di tutti i pizza lovers, offrendo strumenti pratici, leggeri e performanti. 
Una storia, questa, fatta di momenti preziosi: quella delle tante famiglie e gruppi di amici che amano preparare la pizza in casa. Gli amatori della pizza home made trovano così nella Linea Amica tutti gli strumenti necessari per rendere ancora più speciale il momento conviviale per eccellenza. E la pizza da spartire in compagnia? Un risultato eccezionale, anche nel forno della propria cucina.

Il futuro ha 40 anni di storia, per tutti amanti e professionisti della pizza

I-REDBOX e Linea Amica rappresentano così due facce diverse dello stesso impegno: migliorare l’esperienza di chi vive la pizza ogni giorno, che sia un pizzaiolo professionista o un appassionato. Due racconti che si intrecciano nella grande storia di Gi.Metal, pronta a festeggiare i suoi 40 anni guardando al futuro con lo stesso spirito con cui è partita: innovare senza mai tradire l’anima della pizza.
autore.jpg

La Redazione

Le altre farine

La storia gastronomica del nostro Paese è contrassegnata spesso da ricette che...

Pizza (re)connection

Giusy Ferraina racconta il suo primo libro con Antonio Puzzi. E così hai scritto un...

A tavola con Casanova

Si celebrano quest’anno i 300 anni dalla nascita di Giacomo Casanova (1725-1798), il...

Nasce la Guida alla Pinsa Romana: Di Marco sponsor ai 50 Best World’s Pinsa

Nata venticinque anni fa a Roma, nel laboratorio della famiglia Di Marco, la Pinsa è...

Gi.Metal, la scelta dei maestri anche per il delivery e la pizza fatta in casa

Nel corso di HOST Gi.Metal ha presentato in anteprima la nuova campagna che celebra i...